Prezzi e Condizioni Promozionali già assegnate verranno mostrate in pagina prodotto.
Il viaggio di Porto Muiños inizia nelle acque atlantiche al largo delle coste della Galizia. Ed è proprio in queste acque che l'azienda cerca le migliori alghe, per farle diventare parte della nostra dieta quotidiana.
L'amore per il mare
Rosa Mirás e Antonio Muiños, entrambi galiziani, hanno dato vita a questo piccolo conservificio a vocazione internazionale, specializzato in alghe biologiche e conserve di mare come uova di ricci di mare, tutti prodotti con l'autentico sapore e la ricchezza dell'Atlantico. Il mare della Galizia è molto fertile: la confluenza dell'Oceano Atlantico e del Mar Cantabrico crea un sistema marino di incomparabile ricchezza. Infatti, questa zona è la più ricca al mondo di flora marina grazie alle sue ore di sole. Porto Muiños si prende cura del mare e di quello che chiama "orto sottomarino", perché il mare è la nostra fonte di vita nonché il futuro del pianeta Terra.
Le alghe in cucina
Le alghe stanno rapidamente diventando un ingrediente popolare nella cucina moderna. Questo tesoro oceanico è ricco di proteine, vitamine e minerali, offrendo un boost di nutrienti. Che siano utilizzate in zuppe, insalate, risotti o perfino in gelati, le alghe aggiungono un tocco gourmet che incanta i palati. Inoltre, le alghe sono un’opzione sostenibile per una dieta consapevole. Vengono infatti raccolte da Porto Muiños in maniera naturale, rappresentando quindi un'alternativa eco-friendly a molte fonti di proteine.