Prezzi e Condizioni Promozionali già assegnate verranno mostrate in pagina prodotto.
Maison Grandjean si ispira alla cucina tradizionale per realizzare conserve di lumache della più alta qualità. Un'azienda francese nata nel 1966 dalla volontà di far scoprire una delle più grandi eccellenze della gastronomia tradizionale.
La storia
Tutto ebbe inizio quando Georges Grandjean, un salumiere/ristoratore di Replonges, nel cuore della regione gastronomica tradizionale di Lione, iniziò a vendere cosce di rana di Dombes come prodotto tipico. Dalle rane alle lumache il passo fu breve, grazie ad un know-how eccezionale Maison Grandjean diede vita alla produzione artigianale e quindi al commercio di lumache di Borgogna in scatola di fascia alta.
Le ricette tradizionali
Le materie prime sono selezionate con la massima cura e le ricette vengono sviluppate con passione e rispetto della tradizione. La massima qualità delle lumache francesi deriva dal rispetto della freschezza e dalla volontà di offrire il meglio di una cucina regionale francese davvero gustosa. La proposta di lumache in scatola si concentra su specialità lionesi e bressane tramandate di generazione in generazione grazie all'amore per la buona cucina e per i prodotti regionali, promuovendo il patrimonio culinario francese.