Tartare di Tonno Rosso Premium

Disponibile
Codice
29015
Formato 10 pz x 100 g
Pronta Consegna

Dalla parte più pregiata dell'Akami, il filetto di tonno rosso, si ottengono dei cubetti perfetti per una tartare di tonno rosso dall'altissima qualità.

Questo piatto è un vero e proprio viaggio sensoriale, che porta in tavola il sapore autentico del mare attraverso uno dei suoi protagonisti più nobili: il tonno rosso del Mediterraneo.

Consiglio dello Chef

Una tartare di tonno pronta all'uso, che basterà condire con aromi a piacere come olio evo, sale, pepe e zest di limone per un gusto classico. Per chi vuole osare con sapori orientali, consigliamo una salsa a base di olio di sesamo, succo di lime e salsa di soia.

Cosa rende speciale il tonno rosso Fuentes

Il tonno rosso di Fuentes è una prelibatezza apprezzata per le sue eccezionali proprietà gastronomiche. Si tratta di una materia prima eccezionale, derivante da esemplari selvatici adulti catturati con tecniche di pesca sostenibili, vengono allevati, nutriti e pescati su richiesta, seguendo la tecnica giapponese ikejime.

Provenienza

SPAGNA

Tipologia

Tartare di Tonno Rosso Premium

Confezione

100 gr, surgelato

Il fondatore, Ricardo Fuentes, ha creduto nel mercato del tonno rosso prima di chiunque altro: pioniere in Europa nell’allevamento e commercializzazione del tonno rosso, vanta 50 anni di esperienza nel settore. Il tonno rosso Fuentes è il preferito del mercato giapponese, notoriamente molto esigente e competente in materia. Fuentes è ad oggi il leader mondiale nella produzione di tonno rosso ed esporta circa l'85% della sua produzione, grazie agli allevamenti situati in Spagna, Malta, Tunisia, Marocco, Italia e Portogallo.

Ingredienti: TONNO ROSSO (Thunnus thynnus).

Metodo di produzione: allevamento di pesce selvaggio

Metodo di conservazione: conservare a -18°C

Modalità di utilizzo: Scongelare il prodotto in frigorifero o ad una
temperatura non superiore a 4°C. Il prodotto scongelato non deve essere ricongelato e deve essere consumato entro le 24 ore.

Indirizzo e ragione sociale: RICARDO FUENTES E HIJOS S.A, CTRA La palma  Km 7 Murcia

Lavorato e confezionato in: Via Maranzano 17 ang Via de Janeiro 2 91026 Mazara del Vallo - Trapani

Bollo ce: ITQ6888CE

Valori nutrizionali medi per 100g: energia 893 kJ/214kcal, grassi 11g, di cui acidi grassi saturi 1,09g, carboidrati 3,2g, di cui zuccheri 0g, proteine 21,5g, sale 1,2g

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO.

Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA Per tutti gli acquisti superiori a 450€
PRODOTTI ECCELLENTI Oltre l'80% dei Ristoranti Stellati si rifornisce da noi
SPEDIZIONI REFRIGERATE I prodotti viaggiano a temperatura controllata