Sogliola Acquacoltura
Longino & Cardenal è un punto di riferimento per la ristorazione di alta qualità. Attraverso un’attività di scouting finalizzata all’eccellenza e all’innovazione, ricerca in tutto il mondo cibi rari e preziosi per portarli sulle tavole dei migliori ristoranti e alberghi a livello nazionale ed internazionale, anticipando e dettando i futuri trend gastronomici.
Etichetta prodotto: le indicazioni sulle informazioni fornite dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto prima di consumarlo o di utilizzarlo.
Per ulteriori informazioni relative alle caratteristiche tecniche del prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care.
Stolt Sea Farm si distingue nel panorama internazionale dell'acquacoltura per la sua dedizione nell'allevamento di sogliole e rombi di altissima qualità. Con un impegno costante verso pratiche sostenibili e rispettose dell'ambiente, questa azienda ha perfezionato tecniche di acquacoltura all'avanguardia per garantire non solo la salute e il benessere dei suoi pesci, ma anche per offrire prodotti dal sapore inconfondibile e dalla texture impeccabile. La passione e l'attenzione ai dettagli si riflettono in ogni fase del processo, dalla selezione delle migliori uova alla cura dell'habitat naturale dei pesci, assicurando così ai consumatori sogliole e rombi di una freschezza e qualità senza eguali.
Ragione sociale e indirizzo: Stolt Sea Farm S.A. Lira 15292 Carnota Spagna
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO.
Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.