Prezzi e Condizioni Promozionali già assegnate verranno mostrate in pagina prodotto.
Nel 1919, Claude Eugène Miéral rilevò l'azienda di produzione di burro, uova, formaggio e pollame di Montrevel-en-Bresse nell'Ain, in Francia, trasformata dopo 100 anni e 4 generazioni in un'importantissima realtà di produzione di pollame e volatili di Bresse e Prince de Dombes.
L'allevamento di pollame francese
Ogni pollame viene accuratamente selezionato da allevatori appassionati con un know-how senza pari. Partnership con allevatori specializzati, monitoraggio delle nascite, allevamento all'aperto, alimentazione 100% naturale, rispetto delle tradizioni, rispetto per il suolo e amore per il lavoro ben fatto rimangono oggi le parole chiave della famiglia Miéral. Solo i migliori esemplari certificati dal disciplinare AOP possono ricevere il marchio di qualità Miéral.
Le nobili razze
Il pollo di Bresse è conosciuto come il miglior pollo al mondo, proviene da una razza pura: La Gauloise Blanche, la cui purezza viene garantita dal CSVB (Bresse Poultry Selection Center). Questo pollo dalle zampe blu, piume bianche e cresta rossa è l'unico al mondo a denominazione di origine protetta, che impone regole di allevamento molto rigide, come l'allevamento all'aperto con un minimo di 10 m2 per uccello e un'alimentazione a base di vegetali, minerali naturali, molluschi, insetti, cereali e latte per ottenere una carne gustosa, morbida e marmorizzata.