Miele di Acacia con Tartufo Bianco
Il miele di acacia con tartufo bianco è un accostamento tanto originale quanto straordinario. Il pregiato tartufo bianco d'eccellenza regala alla ricetta una nota preziosa.
La combinazione di Miele di Acacia con Tartufo Bianco è una delizia culinaria straordinaria. Il miele di acacia, noto per il suo gusto delicato e leggermente floreale, si unisce alla prelibatezza del tartufo bianco per creare un connubio di sapori unico ed elegante.
Consiglio dello Chef
Questo pregiato prodotto può essere apprezzato in molteplici modi: spalmato su una fetta di pane fresco o su crostini leggermente tostati per esaltare il contrasto tra dolcezza e aroma terroso; oppure utilizzato come condimento in piatti gourmet, come formaggi stagionati o carpacci di carne, per arricchire le preparazioni con una nota esclusiva.
Provate il miele al tartufo con formaggi stagionati come Parmigiano Reggiano, Pecorino, Castelmagno o sui formaggi erborinati. Ottimo anche sul gelato (crema o fiordilatte) o sui pancake.
Provenienza
Italia
Tipologia
Miele di acacia con tartufo bianco
Confezione
230 g
preparazione alimentare a base di miele con tartufo bianco
Ingredienti: miele d’acacia 99%, tartufo bianco (Tuber magnatum Pico) liofilizzato 0,1% (pari allo 0,6% di tartufo fresco), aroma.
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Dichiarazione nutrizionale: valori nutrizionali medi per 100g: energia 328kcal, grassi 0 g, di cui acidi grassi saturi 0g, carboidrati 81g, di cui zuccheri 81g, proteine 0,5g, sale 0,04g.
Indirizzo e ragione sociale: Tartuflanghe, Località catena Rossa 7 12040 Piobesi d’Alba (CN) Italia
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO.
Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.