Coscia D'anatra Barberie
L’Anatra di Barberie deriva dal Germano Reale ed è la tipica anatra da macelleria, per via delle sue carni succose e saporite, a differenza della Mulard che viene invece preferita per la produzione di foie gras.
Consiglio dello Chef
È una carne molto versatile e può essere fatta al forno, alla griglia o in tegame. Come per tutti i tagli di carne, anche la pelle dell’anatra deve risultare croccante e all’interno leggermente rosata.
Cosa rende speciale i volatili francesi?
L'azienda Les Charmilles fa parte del gruppo Caille Robin che ricerca la massima qualità e la continua innovazione in termini di volatili, il rispetto del benessere animale e del territorio sono punti cardine dell'operato dell'azienda. L'approvvigionamento della carne di qualità certificata avviene nei cortili regionali del Nord Ovest della Francia, qui vengono allevati piccioni, quaglie, faraone e anatre per la commercializzazione.
Provenienza
FRANCIA
Tipologia
Anatra Barberie di allevamento certificato
Confezione
2 cosce da circa 200 g, fresco
Les Charmilles, con i suoi 150 collaboratori e la presenza in oltre 20 paesi nel mondo, è leader nell’abbattimento di piccioni, arrivando a sfiorare i circa 50.000 esemplari a settimana. Lavorando sul concetto di filiera corta, Les Charmilles ha creato una stretta relazione con gli oltre 100 allevatori che le forniscono i volatili, non rinunciando per questo ad uno stretto controllo della qualità.
Origine: Francia
Modalità di conservazione: conservare tra 0° e 4°C
Indirizzo e ragione sociale: Cailles Robin 49360 maulevrier Francia
Bollo CE: FR 49.192.003 CE
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO.
Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.