Salame Di Cervo
Il Salame al Cervo è dedicato a chi ama la selvaggina, i sapori forti e decisi ma gradevoli. Morbido e delizioso, questo salame si scioglie in bocca, lasciando un piacevole retrogusto.
L’arte della produzione del Salame di cervo nasce anticamente tra le popolazioni dei boschi della Toscana, zone ampiamente popolate da animali selvatici. La carne di questo animale è particolarmente delicata ed aromatica, prestandosi bene ad essere trattata come insaccato, così, attraverso la tradizionale stagionatura, affiora una rete di aromi che profuma di bosco e terra.
La versatilità di questo ingrediente permette di creare abbinamenti più ricercati, ad esempio accompagnandole a pinzimoni di verdure oppure giardiniere in un aperitivo classico in abbinamento a dei crostini.
Provenienza
ITALIA
Tipologia
Salame di Cervo
Confezione
500 g
Specifiche
Ingredienti: carne di cervo 60%, carne di suino 36%, sale, zuccheri (destrosio, saccarosio), aromi, spezie, antiossidante E301, conservante E250.
Budello non edibile
Modalità di conservazione: conservare tra 2° e 10°C
Valori nutrizionali medi per 100g: energia 1335kJ/ 320 kcal, grassi 20g, di cui acidi grassi saturi 9g, carboidrati 1g, di cui zuccheri 1g, proteine 34g, sale 2,5g.
Ragione sociale e indirizzo: Bernardini Gastone s.r.l. via Lavoria 83 Cenaia Pisa
Bollo CE: IT 1292 L CE
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO
Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.