Prosciutto Di Cinghiale Disossato
Il prosciutto di cinghiale, di dimensioni ridotte rispetto a quello di maiale e con stagionatura di durata non superiore a 16 mesi, presenta una carne di colore rosso scuro, il suo profumo tende al selvatico, ed ha un sapore particolarmente deciso a causa della concia a secco con aglio, spezie e sale.
Lavorato in punta di coltello come da tradizione toscana classica, profumato sapientemente con spezie, erbe aromatiche, poi lasciato stagionare al naturale tutto il tempo necessario così da ottenere un prodotto eccellente, destinato ai palati più fini.
Il prosciutto di Cinghiale è un’eccellenza toscana dal sapore deciso e inconfondibile, che si abbina perfettamente ai vini rossi, birra artigianale, frutta secca, paté di verdure e noci.
Provenienza
ITALIA
Tipologia
Prosciutto di Cinghiale
Confezione
1,3 kg
Specifiche
Ingredienti: carne di cinghiale, sale, aromi, spezie, conservante E250.
Budello non edibile
Modalità di conservazione: conservare tra 2° e 10°C
Valori nutrizionali medi per 100g: energia 882kJ/ 211 kcal, grassi 7g, di cui acidi grassi saturi 2g, carboidrati 0g, di cui zuccheri 0g, proteine 36g, sale 2,3g.
Ragione sociale e indirizzo: Bernardini Gastone s.r.l. via Lavoria 83 Cenaia Pisa
Bollo CE: IT 1292 L CE
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO
Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.