Prosciutto Cervo Disossato
Il prosciutto di cervo è un salume molto magro, salato e aromatizzato come vuole la tradizione toscana. Profumo deciso ricco di fragranze aromatiche, sapore intenso e persistente. Si presenta al taglio di colore rosso scuro, privo di grassi.
Questo prosciutto di cervo è una prelibatezza che deriva dalla lavorazione delle carni di cervi adulti. Questo prodotto è ottenuto da fesa e noce che viene stagionata e leggermente speziata secondo la tradizione. La stagionatura del Prosciutto di cervo si protrae per almeno 120 giorni.
Da degustare tagliato sottilissimo come antipasto o secondo piatto accompagnato da pecorini abbastanza stagionati. Ideale in un tagliere di salumi di selvaggina, o in un'insalata dai sapori rustici e intensi.
Provenienza
ITALIA
Tipologia
Prosciutto di Cervo
Confezione
1,3 kg
Specifiche
Ingredienti: carne di cervo, sale, spezie, aromi, conservante E-250
Budello non edibile
Modalità di conservazione: conservare tra 2° e 10°C
Valori nutrizionali medi per 100g: energia 626kJ/ 148 kcal, grassi 1,3g, di cui acidi grassi saturi 0,3g, carboidrati 0g, di cui zuccheri 0g, proteine 34g, sale 2,2g.
Ragione sociale e indirizzo: Bernardini Gastone s.r.l. via Lavoria 83 Cenaia Pisa
Bollo CE: IT 1292 L CE
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO
Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.