Praline Nougat Cioccolato al Latte
L'origine delle praline Nougat risalirebbe all'antica Grecia e sembrerebbero apparse in Francia intorno al 1650. Una buona pralina nougat si riconosce dalla quantità e dalla qualità della frutta secca. Tutto questo, insieme alla tenerezza e all'altissima qualità del cioccolato al latte Weiss, dona un sapore storico, unico nel suo genere. Il cioccolato al latte sviluppa gli aromi della frutta secca in un'esplosione di sapori e aromi avvolgenti che sapranno conquistare sin dal primo morso.
Cioccolatino con mandorle di Valencia, nocciole, pistacchi siciliani e miele di Pilat ricoperto di cioccolato al latte (Lait Supreme 38%).
Provenienza
Saint Etienne FRANCIA
Tipologia
Praline Nougat
Confezione
100 pezzi
Per ulteriori informazioni relative alle caratteristiche tecniche del prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care
Praline di cioccolato
Ingredienti: zucchero, miele di girasole (15%), burro di cacao, sciroppo di glucosio, LATTE in polvere, MANDORLE (6%), NOCCIOLE (6%), fave di cacao, PISTACCHIO (4%), sfoglia di wafer (fecola di patate, acqua, olio di colza), lattosio (LATTE), maltodestrina, albumina (UOVA), emulsionante: lecitina di SOIA, agente lievitante: bicarbonato di sodio, vaniglia
Può contenere tracce di: SESAMO, FRUTTA A GUSCIO
Valori nutrizionali medi per 100g: energia 1916kJ/456 kcal, grassi 22g, di cui acidi grassi saturi 9,2g, carboidrati 58,2g, di cui zuccheri 50,8g, proteine 6,2g, sale 0,11g.
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto (tra i 16°-18°), lontano da luce e odori
Peso netto: 900g
Indirizzo e ragione sociale: Chocolat Weiss 1 rue Eugene Weiss BP 242 42006 Saint Etienne Cedex 1 Francia
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO.
Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.