Petti di Pollo Fermiere

Disponibile
Codice
46046
Formato conf x 10 pz
Non Disponibile

Il pollo di Miéral viene allevato per 81-90 giorni all'aria aperta su terreni erbosi e ombrosi. Si nutre di proteine ​​vegetali e cereali

Cosa rende speciali i polli Label Rouge?

Il pollame ruspante Label Rouge viene allevato a Dombes e si nutre principalmente di cereali (mais, frumento, grano saraceno), erbe e proteine ​​vegetali. La certificazione ''Label Rouge'' garantisce pollame di razza rustica e di qualità superiore.

Come vengono scelti i volatili Miéral?

Solo i migliori tra i polli, i capponi e i tacchini certificati dal disciplinare AOP possono ricevere il marchio di qualità Miéral. Ad assicurarsene è lo stesso Valery, a capo dell’azienda di famiglia. È lui che personalmente si reca presso gli allevatori e sceglie manualmente gli esemplari uno ad uno, in base al loro giusto livello di maturità. Solo quelli perfetti, senza alcun difetto possono diventare Miéral. Questa capacità di individuare l’eccellenza, può contare su oltre 100 anni di esperienza preziosa che è andata via via perfezionandosi nell’aia.

L'assidua frequentazione delle fattorie e degli allevamenti di Bresse ha accresciuto la fama dei membri della famiglia Miéral come esperti di pollame anche negli ambienti della cucina gourmet internazionale. Il loro saper fare parte dalla scelta dell’allevatore e finisce con la lavorazione dell’animale al macello. Dall’inizio alla fine, tutto il processo è eseguito a mano e si incentra sui rapporti solidi e veri tra le persone.

A fare la differenza nella qualità indiscussa Miéral sono i dettagli, anche quelli più piccoli. Dalla cura con cui ogni allevamento del network viene tenuto, unita al talento di coloro che si occupano del benessere del pollame, con la supervisione attenta e costante in ogni momento, considerando sempre l’alimentazione naturale con cui polli e capponi vengono allevati, per finire con il rispetto per l’animale.

Provenienza

Bresse FRANCIA

Tipologia

Petto di Pollo Fermier

Confezione

1,5 kg (10 petti da 150 g ciascuno)

Da un secolo, Miéral seleziona il miglior pollame AOP di Bresse in Francia - la famosa razza pura denominata ''La Gauloise Blanche'' - e lo mette al servizio della più raffinata ristorazione mondiale. È questa la missione di Miéral, un’azienda a conduzione familiare che ha impiegato quattro generazioni per strutturare la sua rete di sessanta allevatori locali di eccellenza. Un network certificato che segue in ogni minimo dettaglio le regole imposte dal disciplinare di Appellation d'Origine Protégée, nel rispetto delle tradizioni, della terra e degli animali, allevati esclusivamente all’aria aperta con una nutrizione 100% naturale.

Origine: Francia

Modalità di conservazione: conservare tra 2° e 3° C

Indirizzo e ragione sociale: Les Volailles Mieral, Rue Bresse-Cocagne route de Chalon 01340 Montrevel en Bresse

Bollo CE: FR 01.266.002

 

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO.

Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA Per tutti gli acquisti superiori a 450€
PRODOTTI ECCELLENTI Oltre l'80% dei Ristoranti Stellati si rifornisce da noi
SPEDIZIONI REFRIGERATE I prodotti viaggiano a temperatura controllata