Patate Ratte Mignon
Le patate ratte sono un particolare tipo di tubero francese a pasta gialla originario di Lione ma che ben presto si è diffuso in altri paesi, come l’Italia. La buccia di queste patate è molto sottile e delicata: si può togliere con estrema facilità, semplicemente sfregando con le dita. Il suo sapore è simile a quello della castagna, mentre la forma è molto particolare, più allungata rispetto alle classiche patate che usiamo in casa. Anche il colore è decisamente più scuro, tendente al marrone.
Le patate ratte possono essere semplicemente consumate dopo essere state bollite in acqua calda, ma possono anche essere ottime per essere saltate in padella o per far parte di ghiotte insalate.
Reggono molto bene la cottura e possono essere usate per preparare ottimi gnocchi.
Provenienza
Francia
Tipologia
Patate Ratte piccole
Confezione
Confezione da 5 kg
Etichetta prodotto
Le indicazioni sui prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto prima di consumarlo o di utilizzarlo.
Per ulteriori informazioni relative alle caratteristiche tecniche del prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care.
Ragione sociale e indirizzo: CS FRUIT 87 RUE DE MONTPELLIER RUNGIS
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO