Patate Ratte Medie

Disponibile
Codice
5286-10
Formato 12 kg ca
Data scadenza: 12-07-2024
Non Disponibile

Le patate ratte sono un particolare tipo di tubero francese a pasta gialla originario di Lione ma che ben presto si è diffuso in altri paesi, come l’Italia. La buccia di queste patate è molto sottile e delicata: si può togliere con estrema facilità, semplicemente sfregando con le dita. Il suo sapore è simile a quello della castagna, mentre la forma è molto particolare, più allungata rispetto alle classiche patate che usiamo in casa. Anche il colore è decisamente più scuro, tendente al marrone.
Le patate ratte possono essere semplicemente consumate dopo essere state bollite in acqua calda, ma possono anche essere ottime per essere saltate in padella o per far parte di ghiotte insalate.
Reggono molto bene la cottura e possono essere usate per preparare ottimi gnocchi.

Provenienza
Francia

Tipologia
Patate Ratte piccole

Confezione
Confezione da 12,5 kg

Etichetta prodotto
Le indicazioni sui prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto prima di consumarlo o di utilizzarlo.

Per ulteriori informazioni relative alle caratteristiche tecniche del prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care.

Specifiche
Ragione sociale e indirizzo: CS FRUIT 87 RUE DE MONTPELLIER RUNGIS
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO

CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA Per tutti gli acquisti superiori a 450€
PRODOTTI ECCELLENTI Oltre l'80% dei Ristoranti Stellati si rifornisce da noi
SPEDIZIONI REFRIGERATE I prodotti viaggiano a temperatura controllata