Prezzi e Condizioni Promozionali già assegnate verranno mostrate in pagina prodotto.
La storia di Aquanaria dal 1973 è strettamente legata a Gustavo Larrazábal, instancabile imprenditore che si impegna nell'acquacoltura con un solo ed unico obiettivo: allevare branzini di grande dimensione dall'eccezionale qualità gastronomica al largo delle isole Canarie.
I branzini di acquacoltura
Diversamente dal Mediterraneo dove il moto ondoso è scarso e ci sono grandi escursioni termiche, l'Oceano Atlantico offre le migliori condizioni di allevamento, con forti correnti ed una temperatura ideale e costante tutto l’anno. Le enormi reti di profondità, all’interno delle quali i pesci possono muoversi liberamente, favoriscono il raggiungimento di una muscolatura ideale e di un ottimale livello di grasso: se il branzino nuota tutto il giorno la sua carne è molto più soda. I branzini Aquanaria vengono alimentati solo con mangimi composti da tre tipi di pesce azzurro, senza alcun residuo di animale terrestre (solo vegetale) e senza aggiunta di cheratina.
I valori
La sostenibilità e il rispetto per l'ambiente sono alla base dell'allevamento dei branzini Aquanaria, per ottenere pesci sani, nutrienti e saporiti. Il team è composto da persone appassionate, competenti e che credono fermamente nel progetto, condividendo la filosofia aziendale con lo sguardo sempre rivolto all'innovazione. Dal 2020, l'azienda si è impegnata in un nobile progetto di riforestazione nelle zone di Gran Canaria più colpite dagli incendi degli ultimi anni. Questo perché i boschi fungono da regolatori del clima, favorendo il benessere dei fiumi, dei mari e degli oceani, per ripristinare l'equilibrio della natura.
Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.