Grand Suisse
Da un processo di produzione tradizionale e artigianale, il Grand Suisse è prodotto con latte vaccino fresco e scremato, maturato per 24 ore e scolato in un sacchetto. La cagliata viene poi arricchita con panna fresca, seguendo proporzioni ben definite dettate dalla ricetta tradizionale e infine viene resa liscia e morbida, da spalmare.
Consigli dello Chef
Nel Grand Suisse, la sua consistenza nasconde aromi fini e delicati che ricorderanno inevitabilmente quei piaceri dell'infanzia.
Questo prodotto è ideale da consumare tal quale come dessert dal sapore di latte, grazie alla sua consistenza morbida e al gusto fresco e delicato. Può essere utilizzato anche in ricette che richiedono un formaggio cremoso e leggero, da spalmare, per farcire o per creare decorazioni cremose.
Provenienza
FRANCIA
Tipologia
Grand Suisse
Confezione
6 pezzi da 100 g
Il Proprietario Pascal Beillevaire iniziò la sua avventura imprenditoriale negli anni 80 con la mission di produrre il vero burro artigianale, come da sua tradizione familiare. Partì quindi dai mercati di paese ed eventi regionali e il successo non tardò ad arrivare. Tuttavia la fama e la crescita dell’azienda, anche internazionale, della famiglia Beillevaire non hanno cambiato la mission di Pascal, infatti tuttora è l’unica azienda in Francia che lavora a latte crudo e che manteca il burro in zangole di legno. Non solo produzione di burro, ma anche un punto di riferimento per l’affinamento dei formaggi, con cave di proprietà sparse nelle varie regioni di denominazione AOP.
Specifiche
Ingredienti: LATTE scremato pastorizzato, panna pastorizzata, fermenti lattici, caglio animale.
Origine del latte: Francia
Conservare a: +4°C
Valori nutrizionali medi per 100 g: energia 777 kJ/188 kcal, grassi 16 g, di cui acidi grassi saturi 11 g, Carboidrati 4,6 g, di cui zuccheri 4,6 g, proteine 6,3 g, sale 0,1 g.
Beillevaire 44270 Machecoul st Meme Francia
FR 12.203.023 CE
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO