Coulis Esotica

Disponibile
Codice
72425
Conf. 6 pz x 500 g
Non Disponibile

La coulis di frutti esotici surgelati SICOLY® è composta da un equilibrato mix di de mango e frutto della passione. I frutti selezionati vengono trasformati in coulis di frutta negli impianti di produzione.

L'azienda
La cooperativa SICOLY è stata creata nel 1962 con l'unione di un gruppo di produttori al fine di promuovere i loro frutti sul mercato nazionale francese. Oggi produce e raccoglie ogni anno 10.000 prodotti di alta qualità su 570 ettari di frutteti attraverso tecniche rispettose della frutta e dell'ambiente, praticando un'agricoltura sostenibile e responsabile.

Ingredienti: frutta 90% (purea di mango, succo di frutto della passione), zucchero, addensante gomma di xanthan
Valori nutrizionali medi per 100ml: energia 424 kJ/ 100 kcal, grassi <0,5g, di cui acidi grassi saturi< 0,1g, carboidrati 24g, di cui zuccheri 21g, proteine 0,7g, sale 0,04g

Metodo di conservazione: conservare a -18°C, dopo l’apertura conservare a 4°C e consumare rapidamente. Una volta decongelato non ricongelare
Peso netto: 500 g
Indirizzo e ragione sociale: SICODIS 69440 St Laurent d’Agny, Francia

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO.
Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA Per tutti gli acquisti superiori a 450€
PRODOTTI ECCELLENTI Oltre l'80% dei Ristoranti Stellati si rifornisce da noi
SPEDIZIONI REFRIGERATE I prodotti viaggiano a temperatura controllata