Chutney di Mango
Lavorando con una delle migliori varietà di mango al mondo, i maestri artigiani hanno voluto preservarne il gusto e la dolcezza. La delicata combinazione di peperoncino di Espelette e anice stellato conferisce a questa ricetta a base di mango un raffinato tocco esotico.
Consiglio dello Chef
Il chutney di mango è esaltante con il pollo tandoori e riso profumato, delizioso sul pane naan come aperitivo, il chutney di mango può essere usato anche per aggiungere un tocco di gusto in più al pesce bianco o al pollo arrosto, ed è un accompagnamento perfetto per piatti occidentali come il petto d'anatra e il foie gras.
L’Azienda
Le preparazioni artigianali della Maison Francis Miot da oltre 30 anni seguono le ricette di Francis Miot, premiato come miglior produttore di marmellate francesi e tre volte miglior produttore di marmellate mondiali. Una breve cottura in piccoli calderoni di rame consente di mantenere il sapore autentico e le proprietà nutritive dei frutti selezionati.
Provenienza
Uzos FRANCIA
Mango 66%, zucchero di canna 20%, aceto di riso bianco, succo di limone concentrato, peperoncino di Espelette, anice stellato, aglio fresco, zenzero, sale, gelificante: pectina (da frutta).
Metodo di conservazione: dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro un mese
Indirizzo e ragione sociale: SAS Le confiturerie Francis Miot D37-Rond Point d’Uzos 64110 UZOS Francia