Carpaccio Di Cervo Affumicato
La carne di cervo viene marinata in un mix di spezie per poi essere conservata sottovuoto, il carpaccio viene affumicato per offrire un aroma ancora più caratteristico e particolare.
La carne di cervo è, tra le carni di selvaggina, quella che eccelle nella qualità dei suoi valori nutrizionali. Si tratta una carne tipica delle zone di montagna, dove l'arte della produzione di insaccati ha permesso la realizzazione di questo carpaccio di cervo affumicato. L'alto valore proteico e la magrezza della carne, rendono il cervo un alimento molto salutare.
Consiglio dello Chef
Ideale da assaporare in fette sottili, in un tagliere di salumi di selvaggina locale con crostini e formaggi in accompagnamento per un aperitivo dal tocco rustico, ma delizioso.
Provenienza
ITALIA
Tipologia
Carpaccio di Cervo Affumicato
Confezione
1,3 kg
Specifiche
Ingredienti: carne di cervo, sale, spezie, aromi, antiossidante E-301, conservante E-250. Affumicato naturalmente con legno di faggio
Modalità di conservazione: conservare tra 0° e 4°C
Valori nutrizionali medi per 100g: energia 626kJ/ 148 kcal, grassi 1,3g, di cui acidi grassi saturi 0,3g, carboidrati 0g, di cui zuccheri 0g, proteine 34g, sale 2,2g.
Ragione sociale e indirizzo: Bernardini Gastone s.r.l. via Lavoria 83 Cenaia Pisa
Bollo CE: IT 1292 L CE
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO
Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.