Burro Salato Pastorizzato Monoporzione
Il Burro è un altro grande marchio di fabbrica dell’azienda Beillevaire. Il latte è pastorizzato, proveniente da mucche francesi locali, e lavorato artigianalmente in zangole di legno, a cui si aggiunge il sale, altra eccellenza francese, ossia il Fior di Sale di Noirmountier: raccolto nella vicina Normandia.
A differenza del burro con cristalli di sale, in questa versione il burro viene amalgamato con il sale. Si consiglia quindi di utilizzarlo per cucinare, ma anche da spalmare, per un tocco in più di sapore dall'autentico aroma francese.
Queste pratiche monoporzioni facilitano l'utilizzo per un buffet a colazione, da portare in tavola per l'aperitivo o come speciale omaggio durante eventi importanti.
Provenienza
FRANCIA
Tipologia
Burro pastorizzato salato
Confezione
50 pezzi da 20 g ciascuno
Il Proprietario Pascal Beillevaire iniziò la sua avventura imprenditoriale negli anni 80 con la mission di produrre il vero burro artigianale, come da sua tradizione familiare. Partì quindi dai mercati di paese ed eventi regionali e il successo non tardò ad arrivare. Tuttavia la fama e la crescita dell’azienda, anche internazionale, della famiglia Beillevaire non hanno cambiato la mission di Pascal, infatti tuttora è l’unica azienda in Francia che lavora a latte crudo e che manteca il burro in zangole di legno. Non solo produzione di burro, ma anche un punto di riferimento per l’affinamento dei formaggi, con cave di proprietà sparse nelle varie regioni di denominazione AOP.
Specifiche
Ingredienti: burro pastorizzato (PANNA pastorizzata, fermenti lattici)
Origine del latte: Francia
Temperatura di conservazione: conservare a 4-6 °C
Valori nutrizionali medi per 100g: energia 2982 kJ/725 kcal, grassi 80 g, di cui acidi grassi saturi 54 g, carboidrati 0,6 g, di cui zuccheri 0,6 g, proteine 0,7 g, sale 2,5 g
Bollo CE: FR 59.039.030 CE
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO