Aceto di Pomodoro
L'aceto di pomodoro è un condimento dalle note particolarmente fruttate, con un retrogusto di pomodoro confit che trova il suo posto in tutte le cucine mediterranee, abbinato alla carne, al pesce e nelle ricche insalate estive.
Consiglio dello Chef
L'aceto di pomodoro è un ottimo alleato in cucina per esaltare il sapore della carne arrosto, alla griglia o bollita, del pesce alla griglia leggermente affumicato o di sapori più delicati come pesce al vapore, o ancora delle verdure cotte e crude, oppure per insaporire un'insalata mista.
Cosa rende speciale l'aceto di pomodoro Umami?
L'Aceto di Pomodoro è ottenuto dall'attenta acetificazione del succo di pomodori freschi e maturi. Vengono utilizzati solo ed esclusivamente pomodori italiani.
Provenienza
Piemonte ITALIA
Tipologia
Aceto di Pomodoro
Confezione
250 ml
L’Azienda
Umami è una giovane azienda situata tra le Langhe e il Roero specializzata nella produzione di aglio nero e scalogno nero, realizzati con metodi tradizionali e materie prime italiane di altissima qualità.
La ricerca e lo studio hanno portato 2 giovani biologi piemontesi a specializzarsi nella trasformazione naturale degli alimenti, esplorando nuovi gusti e sfumature di sapore capaci di esaltare ogni piatto.
Ingredienti: Aceto di pomodoro. Contiene SOLFITI. Origine del pomodoro: Italia
Modalità di conservazione: conservare in un luogo fresco e asciutto
Quantità: 250 ml
Valori nutrizionali medi per 100g: energia 82 kJ/19 kcal, grassi 0g, di cui acidi grassi saturi 0g, carboidrati 0,9G, di cui zuccheri 0,9g, proteine 0g, sale 0g,
Ragione sociale e indirizzo: Prodotto e confezionato per UMAMI SRL, Via Roma 48 Baldissero d’Adda (CN) nello stabilimento di strada Nizza 39, La Loggia(TO)
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO.
Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.