Speck Stagionato ¼

Disponibile
Codice
16625
Formato 1,2 kg ca.
Non Disponibile

Lo speck altoatesino viene preparato in modo tradizionale, è un salume molto gustoso.

Questo speck stagionato 9 mesi viene prodotto utilizzando solo carne proveniente da allevamenti del circondario dell'azienda produttrice, perché la carne di questi animali è particolarmente gustosa e adatta per la stagionatura.

Lo speck è un salume di maiale leggermente affumicato, questo conferisce un sapore inteso, una nota fumé molto piacevole e una maggiore durata di conservazione. L'affinamento avviene in delle cantine di pietra, essiccato all'aria per raggiungere così la migliore maturazione.

La particolarità dello speck sta in gran parte nelle spezie ed erbe aromatiche usate: pepe, alloro, bacche di ginepro, aglio, rosmarino, coriandolo, ma la ricetta è sempre un segreto che ogni produttore custodisce gelosamente

Provenienza

Bolzano, ITALIA

Tipologia

Speck stagionato 9 mesi

Confezione

1,2 kg

Longino & Cardenal è un punto di riferimento per la ristorazione di alta qualità. Attraverso un’attività di scouting finalizzata all’eccellenza e all’innovazione, ricerca in tutto il mondo cibi rari e preziosi per portarli sulle tavole dei migliori ristoranti e alberghi a livello nazionale ed internazionale, anticipando e dettando i futuri trend gastronomici.

CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA Per tutti gli acquisti superiori a 450€
PRODOTTI ECCELLENTI Oltre l'80% dei Ristoranti Stellati si rifornisce da noi
SPEDIZIONI REFRIGERATE I prodotti viaggiano a temperatura controllata