Salsiccia di Coniglio
La salsiccia di coniglio è un prodotto gastronomico che unisce la delicatezza della carne di coniglio con le tecniche tradizionali di preparazione delle salsicce. Questa salsiccia si distingue per il suo sapore delicato e leggermente dolce, che rispecchia le caratteristiche della carne di coniglio.
Consiglio dello Chef
La salsiccia di coniglio è versatile in cucina. Può essere grigliata, cotta in padella, o utilizzata come ingrediente in vari piatti, come risotti, paste, o stufati. La sua consistenza tende ad essere più morbida rispetto alle salsicce fatte con carne di maiale o di manzo, e il suo gusto più raffinato la rende adatta a un'ampia gamma di abbinamenti culinari.
Questa salsiccia va consumata completamente cotta. Saranno sufficienti 10 minuti in padella o in forno a 210°C, in alternativa si può cuocere al barbecue per 8 minuti.
Provenienza
FRANCIA
Tipologia
Salsiccia di Coniglio
Confezione
4 confezioni da 700 grammi ciascuna
Ingredienti: carne di coniglio (88 %), acqua, intestino naturale di pecora, sale, erbe di Provenza (rosmarino, timo, origano, basilico, maggiorana), pepe, spezie, destrosio, aromi naturali, aceto, barbabietola.
Conservare a: 0/+4°C
Valori nutrizionali medi per 100 g: energia 543 kJ/ 129 kcal, grassi 4,8 g, di cui acidi grassi saturi 1,8 g, carboidrati 1,5 g, di cui zuccheri 0,7 g, proteine 20 g, sale 1,5 g
S.A.S. LOEUL - PIRIOT ZI le Grand Rosé 79101 THOUARS cedex
Bollo CE: FR 79.329.004 CE
Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in MAIUSCOLO
Etichetta Prodotto
Le indicazioni sulle informazioni fornite dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto prima di consumarlo o di utilizzarlo.