Praline Nougat Cioccolato al Latte

Disponibile
Codice
8296-10
Formato conf x 100 pz
Data scadenza: 27-04-2024
Non Disponibile

L'origine delle praline Nougat risalirebbe all'antica Grecia e sembrerebbero apparse in Francia intorno al 1650. Una buona pralina nougat si riconosce dalla quantità e dalla qualità della frutta secca. Tutto questo, insieme alla tenerezza del cioccolato al latte, dona un sapore storico. Il cioccolato al latte sviluppa gli aromi della frutta secca.

Cioccolatino con mandorle di Valencia, nocciole romane, pistacchi siciliani e miele di Pilat ricoperto di cioccolato al latte (Lait Supreme 38%).

Weiss gestisce tutta la catena produttiva, dalla torrefazione delle fave di cacao fino alla realizzazione dell'Haut Chocolat®. Eugène Weiss, figlio di un viticoltore alsaziano, è il primo a immaginare blend di fave di cacao di varie origini, simile alla miscela dei vitigni per il vino. Al giorno d'oggi, la firma Weiss è un punto di riferimento per i professionisti della gastronomia e per i "ciocco-maniaci" di tutto il mondo. Le sue creazioni - cioccolati, pralinati e cioccolatini - si inseriscono in un percorso responsabile e impegnato orientato con forza al "clean label ".

L’Azienda

Eugenio Weiss è l’inventore del Cioccolato superiore, ovvero l’arte di raccogliere le fave di differenti territori per creare un cioccolato dalla grande finezza aromatica e di rara qualità. Gli amanti del cioccolato riconoscono ad occhi chiusi un cioccolato Weiss: la loro ricetta originale, gelosamente custodita, è stata trasmessa di generazione in generazione ai maestri della maison, che hanno scritto le più belle pagine della grande chocolaterie francese.



Provenienza

Saint Etienne FRANCIA



Tipologia

Praline Nougat

Confezione

100 pezzi

Etichetta prodotto le indicazioni sulle informazioni fornite dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto prima di consumarlo o di utilizzarlo.





Per ulteriori informazioni relative alle caratteristiche tecniche del prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care

Praline di cioccolato
Ingredienti: zucchero, miele di girasole (15%), burro di cacao, sciroppo di glucosio, LATTE in polvere, MANDORLE (6%), NOCCIOLE (6%), fave di cacao, PISTACCHIO (4%), sfoglia di wafer (fecola di patate, acqua, olio di colza), lattosio (LATTE), maltodestrina, albumina (UOVA), emulsionante: lecitina di SOIA, agente lievitante: bicarbonato di sodio, vaniglia
Può contenere tracce di: SESAMO, FRUTTA A GUSCIO
Valori nutrizionali medi per 100g: energia 1916kJ/456 kcal, grassi 22g, di cui acidi grassi saturi 9,2g, carboidrati 58,2g, di cui zuccheri 50,8g, proteine 6,2g, sale 0,11g.
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto (tra i 16°-18°), lontano da luce e odori
Peso netto: 900g
Indirizzo e ragione sociale: Chocolat Weiss 1 rue Eugene Weiss BP 242 42006 Saint Etienne Cedex 1 Francia

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in GRASSETTO.
Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA Per tutti gli acquisti superiori a 450€
PRODOTTI ECCELLENTI Oltre l'80% dei Ristoranti Stellati si rifornisce da noi
SPEDIZIONI REFRIGERATE I prodotti viaggiano a temperatura controllata