Prezzi e Condizioni Promozionali già assegnate verranno mostrate in pagina prodotto.
Un'azienda che racconta i sapori del Mediterraneo dal 1964: in Spagna si coltivano da sempre olive di altissima qualità e Reietó le trasforma in deliziose olive da tavola. In Spagna esiste un gran numero di varietà di olive, tra cui le più popolari che Reietó produce ovvero la Manzanilla e la Gordal. Le olive Reietó sono deliziose e facili da mangiare.
Le olive Manzanilla
Le olive manzanilla sono un tipo di olive originarie della Spagna. Hanno una forma simile alle mele e da questo deriva il loro nome "manzanilla", che significa "piccola mela" in spagnolo. Queste olive sono caratterizzate da un sapore leggermente dolce, mite e delicatamente amaro che ben si armonizza con la salamoia. L'oliva Manzanilla è la quintessenza delle olive spagnole nonché l'oliva da tavola più popolare in Spagna, fantastica con un martini.
Le olive Gordal
Le olive gordal sono un tipo di olive di grandi dimensioni originarie della Spagna, precisamente nel cuore di Siviglia, in Andalusia. Sono conosciute per la loro forma tonda e carnosa, con una polpa soda e succosa molto saporita. La salamoia piccante con pezzi di peperoncino Guindilla aggiunge un tocco di calore incredibile, ha un aroma ricco e intenso. La polpa delle olive Gordal è soda, con una consistenza particolarmente burrosa e una leggera salinità che esalta la dolcezza naturale. Il calore dato dal peperoncino è delicato, ma si sviluppa in un finale caldo e avvolgente che dura a lungo.