Prezzi e Condizioni Promozionali già assegnate verranno mostrate in pagina prodotto.
MRM è un'azienda a conduzione familiare dove i valori principali sono lo sforzo e la passione che lo staff applica in tutto il processo produttivo. Fin dalla sua fondazione il marchio MRM si è impegnato a soddisfare le esigenze di consumo di ogni generazione.
La storia
Fin dalla sua fondazione, MRM si è impegnata a soddisfare le esigenze di consumo di ogni generazione. Così, negli anni '60, l'azienda si è concentrata sulla produzione di salumi stagionati, soprattutto chorizo, che era il prodotto più richiesto all'epoca. I gusti si sono evoluti e negli anni '70 MRM diventa il primo produttore in Spagna a sviluppare il tradizionale prosciutto di Westfalia, noto come "Lacón". La combinazione di qualità e ricette artigianali spagnole ha portato MRM a essere presenti in più di 20 Paesi in tutto il mondo: dalla Germania a Hong Kong, la cucina spagnola di qualità trionfa.
I salumi iberici
La gamma di prodotti iberici è l'emblema del marchio: prodotti cotti ed affumicati di maiale iberico, una razza che cresce in libertà nutrendosi di ghiande, nei pascoli del sud est della Spagna. Prodotti freschi come cosce e spalle, selezionate tra i migliori esemplari di maiale iberico dell’Andalusia, senza mai utilizzare additivi, coloranti e conservanti. Ciò significa che tutti i prodotti MRM mantengono intatte le loro caratteristiche organolettiche.