Prezzi e Condizioni Promozionali già assegnate verranno mostrate in pagina prodotto.
Lubimar vanta una lunga esperienza in acquacoltura, l’azienda spagnola a conduzione familiare produce pesce gourmet da oltre 30 anni. La ridotta densità di pesci nelle lagune e l’eccellente alimentazione conferiscono caratteristiche di primissima qualità alle orate e ai branzini, pesci ad alto contenuto di acidi grassi.
La produzione attenta e rispettosa
Le lagune del parco di La Breña e Marismas del Barbate in provincia di Cadice, dove vengono allevati orate e branzini, riproducono le condizioni nelle quali vivrebbero i pesci allo stato libero, con alti livelli di cibo naturale, che generano nel pesce un sapore e una consistenza unici. Inoltre, gli alti livelli di sale presenti negli estuari di Lubimar hanno un effetto molto positivo sul sapore del pesce. Ogni mattina all'alba, il personale di Lubimar getta le reti nei diversi stagni per catturare solo la quantità di pesce che è stata venduta. E lo fanno utilizzando le tecniche tradizionali, con il massimo rispetto e attenzione per garantire che il prodotto sia della massima qualità.
I branzini e le orate del Delta
Il branzino è il re della cucina, forse il pesce più apprezzato e popolare della gastronomia spagnola, un pesce azzurro che vive nell'Atlantico e nel Mediterraneo. Il branzino è un predatore vorace, la sua dieta si basa principalmente su altri pesci più piccoli, motivo per cui la sua carne è molto gustosa e morbida. Il corpo allungato e il colore argenteo sono le sue caratteristiche principali. L'orata è invece una specie costiera, un pesce bianco molto apprezzato nella cucina mediterranea. La sua dieta si basa principalmente su pesci, molluschi e crostacei, ma occasionalmente mangia alghe e piante marine. Questi pesci sono ideali nelle diete equilibrate, a basso contenuto di calorie e ricco di omega 3. Un alimento base della cucina mediterranea, che è anche facile da preparare e altamente nutriente.