Prezzi e Condizioni Promozionali già assegnate verranno mostrate in pagina prodotto.
Les Fermiers Landais è l'azienda che per prima ha portato avanti l’allevamento semibrado di polli “Label Rouge” in Francia. Punto di riferimento nel settore avicolo in Francia, con un centro di selezione cooperativo dei migliori esemplari di pollame permettendo un perfetto controllo della materia prima e la tracciabilità completa della filiera.
L'allevamento dei polli Label Rouge
In mezzo alle foreste, il pollo giallo ruspante cresce libero per un minimo di 81 giorni in rifugi appositi. La loro dieta è 100% vegetale, basata sui cereali prodotti localmente dagli agricoltori, soia ed erba medica. Questa dieta ricca di vitamine, calcio e magnesio, unita allo stile di vita dei polli, rende la carne particolarmente gustosa e tenera. Spazio, aria pulita, dieta naturale: il pollame beneficia di condizioni di crescita ottimali, dando loro caratteristiche e sapore unici. Tutto il pollame è allevato in libertà nella riserva di Gascogne e proviene da allevatori locali.
Il gusto unico
Il pollame Label Rouge sviluppa molti vantaggi gustativi legati agli standard elevati e al rigore dei disciplinari di produzione. Questi polli vantano una polpa più fine che, una volta cotta, si traduce in una pelle croccante e digeribile. I vasti spazi naturali in cui si aggira il pollame consentono un eccellente sviluppo muscolare e quindi una polpa succosa. La dieta equilibrata dona una carne tenera e saporita, un pollo dal gusto raffinato e autentico.