Prezzi e Condizioni Promozionali già assegnate verranno mostrate in pagina prodotto.
Hermanos Masa è un'azienda a conduzione familiare specializzata nel settore della carne, in particolare nella produzione di agnello da latte e capretto. Grazie alla sua lunga storia e alle tre generazioni che hanno portato avanti l'azienda nel tempo, il prodotto finale è di altissima qualità.
L'allevamento in Spagna
L'azienda è situata nell'area nord della Spagna, zona rinomata per il clima eccellente, per i pascoli e le razze nobili che vengono allevate. La regione di Castiglia e Léon è caratterizzata da un'altitudine particolare, il 66,5% della sua superficie si trova tra i 600 e i 1000 metri slm. Questa caratteristica dà origine ad un suolo che, in perfetta armonia con il clima, è in grado di offrire un'ottima qualità di vita per gli animali e favorisce un sistema di allevamento unico e un prodotto finale molto desiderato, ovvero il Capretto "de Castilla y León".
Il Lechazo e il Capretto
Il Lechazo, anche detto agnello da latte, viene nutrito esclusivamente con il latte della madre e deve essere macellato tra i 25-30 giorni dopo la nascita, quando raggiunge tra i 5 e i 7 kg. Questo agnello è di razza ovina Castellana, Churra o Ojalada, le migliori per la morbidezza della carne. Il colore è bianco perlaceo tendente al rosa pallido, il suo sapore è molto particolare, con un aroma naturale gradevole e leggermente intenso tipico degli agnelli da latte spagnoli. Anche i capretti vengono nutriti esclusivamente con il latte della madre e devono essere macellati tra i 25-30 giorni dopo la nascita, quando raggiungono tra i 4 e i 6 kg.