Prezzi e Condizioni Promozionali già assegnate verranno mostrate in pagina prodotto.
L'azienda spagnola El Navarrico ha come obiettivo quello di proporre ai consumatori tutto ciò che la natura ha da offrire. A metà degli anni 50, Amalia Herce e Josè Salced cominciarono a produrre le prime conserve di pomodori nello scantinato della casa di famiglia. Oggi, l’azienda produce più di 50 prodotti diversi, ma sempre mantenendo inalterato lo spirito della vecchia azienda di famiglia.
Le origini rurali
L'azienda si concentra su un forte legame con la campagna, selezionando ingredienti di altissimo livello che vengono lavorati da artigiani esperti. La tecnologia nelle fasi di produzione viene utilizzata in modo efficiente, senza mai dimenticare le ricette tradizionali delle antiche conserve. Tutte le conserve, dai peperoni agli asparagi, permettono di assaporare il gusto autentico delle verdure appena raccolte.
La produzione oggi
Uno stabilimento di 10.000 m2 dove frutta e verdura vengono lavorate solo nella stagione della raccolta, seguendo le stagionalità e contribuendo a mantenere vivo il tessuto economico locale, cooperando solo con aziende agricole della Navarra. La tecnologia di El Navarrico viene quindi messa a disposizione di realtà contadine che applicano tecniche agricole tradizionali, innovando nei sistemi di controllo qualità, preservazione dei prodotti e rispetto delle proprietà organolettiche delle materie prime utilizzate. L'unico fine è creare un prodotto sano, nutriente e dal sapore autentico e tradizionale.