Prezzi e Condizioni Promozionali già assegnate verranno mostrate in pagina prodotto.
David De Castro produce pane artigianale combinando nuove consistenze e sapori incomparabili con un importante tocco di tradizione. I suoi grissini sono il risultato della passione per qualcosa di diverso con la decisione di mantenere un processo di produzione artigianale.
La storia
La storia del Regañá risale a mille anni fa quando si comprese che l'eccessivo calore a cui venivano sottoposte le zuppe di cereali dava come risultato un pane secco e duro, sebbene delizioso, molto adatto alla conservazione e ai lunghi viaggi. Questo portò alla scoperta della regañá, che divenne uno dei punti fermi degli equipaggi delle navi e dei soldati che attraversavano i mari e che, a malincuore, mangiavano l'unico cibo che a volte potevano trovare. David De Castro si dedica alla produzione tradizionale di regaña, utilizzando un processo meticoloso che porta a un prodotto di consistenza eccezionale. La sua pasta fine e il segreto magistrale della sua cottura lo rendono irresistibile.
La Regaña
Sia gli abitanti di Cordova che di Siviglia rivendicano la paternità di questo prodotto, uno dei più tipici dell'Andalusia. Caratterizzato da una produzione completamente artigianale, la regaña contiene ingredienti di prima qualità che danno vita a un pane dalla consistenza e dal sapore ineguagliabili. Facendo parte della Dieta Mediterranea, è considerato un alimento sano, povero di calorie e ideale da consumare in qualsiasi momento della giornata. Per la sua preparazione vengono selezionati ingredienti locali, tra cui il fleur de sel delle paludi di Cadice. Il risultato è un pane squisito, prodotto dalle mani di panettieri artigiani che mettono tutta la loro tenacia nel realizzarli uno ad uno. Il regañá Don Pelayo è l'accompagnamento ideale per qualsiasi tapa o antipasto, e può essere la base di un piatto raffinato o come complemento a prelibatezze come salumi o formaggi.