Legume Fagiolina Centumbrie

Disponibile
Codice
6625
Formato 250 g
Pronta Consegna

La Fagiolina è una delle massime espressioni del territorio del Trasimeno già dagli anni Cinquanta del Novecento. In seguito la Fagiolina è quasi scomparsa, anche perché necessita di molte cure,soprattutto manuali nel periodo della raccolta.

L'azienda
Centumbrie è la storia di due famiglie umbre, antiche come l'Umbria, il suo popolo e la sua civiltà. Ripercorrere queste due storie significa attraversare cento luoghi! Centumbrie è terra, terra umbra, materia che più materiale non si può, eppure le attività di Centumbrie trovano il loro alimento pensante nella materia del cuore

Ingredienti: fagiolina del lago Trasimeno
Valori nutrizionali medi per 100g: energia 1235 kJ /296 kcal, grassi 1,4, di cui acidi grassi saturi 0,5g, carboidrati 28g, di cui zuccheri 2g, proteine 24g, sale 0,1g
Peso netto: 250 g
Consigli per l’uso: conservare in ambiente fresco e asciutto. Non necessita di ammollo. Si consiglia un controllo visivo del prodotto prima del consumo.
Indirizzo e ragione sociale: CM S.R.L. via Osteria San Martino 31/C Agello Magione (Pg)

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in MAIUSCOLO.
Le indicazioni dei prodotti fornite potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull’etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA Per tutti gli acquisti superiori a 450€
PRODOTTI ECCELLENTI Oltre l'80% dei Ristoranti Stellati si rifornisce da noi
SPEDIZIONI REFRIGERATE I prodotti viaggiano a temperatura controllata