Aceto Di Barolo
L’aceto di Barolo è ottenuto lasciando fermentare in barriques il vino, processo che gli conferisce un’elevata qualità. Il metodo di produzione con cui si ottiene permette a questa qualità di distinguersi dalle altre tipologie di aceto perché gli dona una corposità evidente e fragranze forti ed intense.
La storia di Longino & Cardenal inizia con l'intuizione di quattro ragazzi accomunati dalla passione per l'alta ristorazione e il cibo. L'inizio dell'attività risale a quando decisero di importare caviale fresco dall'Iran per rivenderlo a ristoranti e a gastronomie specializzate.
Viene inventato un nome di fantasia: Longino, uno svizzero di nobili origini, e Cardenal, un pescatore cubano. Entrambi uniti dalla passione per il cibo di qualità, decidono di viaggiare insieme alla ricerca delle più raffinate specialità in giro per il mondo.
La scoperta è ciò che crea la differenza tra intenditori. Questa è l’essenza di Longino & Cardenal ossia la capacità di scoprire cibi rari e preziosi e di mettere questa scoperta al servizio dei professionisti e dei gourmand più esigenti.
Etichetta prodotto: le indicazioni sulle informazioni fornite dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto prima di consumarlo o di utilizzarlo.
Per ulteriori informazioni relative alle caratteristiche tecniche del prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care
Aceto di vino da Barolo
Ottenuto da vino Barolo
Metodo Orleanes
Affinato in botti rovere
Acidità 6%
Tappo sigillo cera lacca rossa
Etichetta dell artista doglianese Gianni Gallo
Colore: rosso granato con leggeri riflessi rubino
Profumo: intenso e persistente di sottobosco, che ricorda i fiori di rosa appassita
Sapore: agre, delicato